Soggiorno

La RSA “Villa San Martino” accoglie persone anziane non autosufficienti impossibilitate a rimanere presso il proprio domicilio, che necessitano di protezione diretta ad integrare o sostituire la limitazione totale e stabilizzata delle loro capacità.
L’accesso alla RSA “Villa San Martino”, da parte delle persone esterne è di norma, salvo casi eccezionali, dalle ore 09.30 alle ore 20.00, tutti i giorni della settimana, compresi i giorni festivi.
L’accesso dei parenti è di norma tutti i giorni sia feriali che festivi, dalle ore 09.30 alle ore 20.00.

L’accesso alla servizio semiresidenziale presso la “Villa san Martino”, da parte delle persone esterne è, dalle ore 08.30 alle ore 17.30, nei giorni feriali.

Gli Ospiti possono usufruire di tutte le prestazioni sanitarie e sociali presenti sul territorio e proprie del servizio sanitario nazionale e dei comuni.

L’ assistenza medica dell’ospite è garantita dal Medico di Medicina Generale di libera scelta, secondo il protocollo per la regolamentazione dell’accesso alle strutture residenziali.

Le persone accolte possono usufruire di queste tipologie di soggiorno:

Nei locali della struttura è attiva un' esposizione permanente di arte contemporanea con opere dell'artista Eugenia Liaci

Eugenia Liaci via Collina, 11
San Casciano val di Pesa 50026 (FI)

eugenialiaci@teletu.it | www.eugenialiaci.it

-Partners
-Modulistica
-Privacy
-Codice Etico
-Carta dei servizi
-Regolamento